Ricerca

Un incontro speciale con Edoardo Prati

14 Febbraio 2025

Utente BAPS01000X-psc

da Baps01000x-psc

0

Venerdì 14 Febbraio abbiamo avuto il piacere di incontrare Edoardo Prati, un giovane autore che sta conquistando il cuore di molti con la sua passione per la letteratura e la sua capacità di parlare ai ragazzi con un linguaggio semplice e diretto.

L’incontro è stato ricco di emozioni e spunti di riflessione. Edoardo ha condiviso con noi il suo percorso, le sue sfide e le sue passioni, incoraggiandoci a credere nei nostri sogni e a seguire la nostra strada, anche quando sembra difficile.

Un ringraziamento speciale va alla Prof.ssa Regina Sassanelli per aver moderato l’incontro con la sua consueta professionalità e passione, e all’Assessore Paola Romano per aver reso possibile questa meravigliosa opportunità.

Siamo certi che l’incontro con Edoardo Prati lascerà un segno indelebile nei nostri studenti, e che la sua testimonianza sarà di ispirazione per il loro futuro.

Conoscere Edoardo Prati è stato un privilegio, perché il passato senza il presente non ci serve ed è bellissimo specchiare le nostre vite nella letteratura, e costruire un tessuto sociale con i racconti. Un immenso grazie ad Edoardo per il tesoro di umanità che abbiamo oggi ricevuto da “uno di noi”.