Parco Avventura Indianapark – classi 2^C e 2^I

3 Giugno 2024

Il 3 giugno le classi 2^C e 2^I, accompagnate dalle professoresse Angela Dispoto e Gloria De Giosa, hanno trascorso una giornata interamente all’aria aperta, nella natura e alla scoperta del nostro territorio.

Gli studenti hanno prima percorso le incantevoli stradine di Alberobello, la città disseminata di trulli, dichiarati patrimonio dell’umanità dall’Unesco e famosi in tutto il mondo. Poi, hanno messo alla prova le proprie abilità motorie nel parco avventura Indianapark. Si tratta di un bosco di querce situato alle porte di Castellana Grotte, nel quale si svolgono percorsi acrobatici adatti alle diverse età, in assoluta sicurezza e seguiti da istruttori specializzati. A detta degli istruttori, i nostri studenti si sono distinti per la velocità nell’eseguire i diversi percorsi, anche quelli più difficili.